FusionCompute, software per la gestione intelligente di OpenStor 2910

10 Lug 2024 | Iperconvergenza

FusionCompute è una soluzione di virtualizzazione e gestione cloud appartenente alla suite di OpenStor 2910 OS, il software per la gestione intelligente di OpenStor 2910, relative VM (Virtual Machine), risorse in cluster e HA/DRS.

FusionCompute si concentra sulla gestione e ottimizzazione delle risorse di elaborazione, storage e rete in ambienti virtualizzati e consente alle aziende di creare, gestire e ottimizzare infrastrutture cloud private e ibride, offrendo una piattaforma robusta per la gestione delle macchine virtuali e delle applicazioni.

 

Caratteristiche principali di FusionCompute

  • Virtualizzazione: Permette di creare e gestire macchine virtuali, ottimizzando l’uso delle risorse hardware.
  • Gestione centralizzata: Offre strumenti per la gestione centralizzata delle risorse di calcolo, storage e rete.
  • Alta disponibilità: Include funzionalità di failover e bilanciamento del carico per garantire la continuità del servizio.
  • Scalabilità: Progettato per supportare la crescita dell’infrastruttura IT, facilitando l’aggiunta di nuove risorse senza interruzioni.
  • Sicurezza: Include misure di sicurezza avanzate per proteggere i dati e le applicazioni.

 

OpenStor 2910 OS

OpenStor 2910 OS è una suite di software per la gestione intelligente di OpenStor 2910, relative VM (Virtual Machine), risorse in cluster e HA/DRS. La suite è composta da tre software differenti:

  • FusionCompute: Software di virtualizzazione integrata per la gestione intelligente delle VM (Virtual Machine) e delle risorse in cluster, oltre alla pianificazione HA/FT intelligente.
  • DeviceManager: Software di gestione dello storage integrato dedicato al monitoraggio delle prestazioniallarmieventiconsumo energetico e funzionamento generale.
  • MetaVision: Portale semplificato per la gestione completa delle funzionalità di FusionCompute e DeviceManager riservato ai Manager IT.

 

Sistemi di iperconvergenza OpenStor

OpenStor 2910 | Progettato per integrare tutto ciò che serve in sole 4 unità Rack

Il sistema di iperconvergenza (HCI) Openstor 2910 combina ServerStorageNetworking e Virtualizzazione, in sole 4 unità Rack. Può essere ampliato su richiesta in base alla crescita aziendale.

OpenStor 2910 non richiede alcun switch esterno, permettendo così di ridurre la difficoltà di pianificazione della rete del 90%.

Una serie di funzionalità integrate lo rendono una soluzione molto versatile per qualsiasi tipologia di virtualizzazione.

 

SCOPRI OPENSTOR 2910

Sistemi di iperconvergenza e storage OpenStor

OpenStor 2910

Progettato per integrare tutto ciò che serve in sole 4 unità Rack

SISTEMA IPERCONVERGENTE

Il sistema di iperconvergenza (HCI) Openstor 2910 combina Server, Storage, Networking e Virtualizzazione, in sole 4 unità Rack. Può essere ampliato su richiesta in base alla crescita aziendale.

OpenStor 2910 non richiede alcun switch esterno, permettendo così di ridurre la difficoltà di pianificazione della rete del 90%.

Una serie di funzionalità integrate lo rendono una soluzione molto versatile per qualsiasi tipologia di virtualizzazione.

OpenStor All-Flash

Progettato per ottenere alte prestazioni

SISTEMA STORAGE

Sistemi di storage All-Flash di qualità superiore progettati per carichi di lavoro mission-critical. Hardware innovativo per velocità più elevate.

Protezione dei dati di livello Enterprise Active-Active, SAN e NAS senza gateway. HyperMetro consente di ottenere il bilanciamento del carico tra due siti (RPO = 0, RTO ≈ 0).

L'innovativa tecnologia RAID tollera il guasto simultaneo di piu’ dischi. O&M intelligente per ridurre i costi.

OpenStor Scale-Out

Progettato per i dati di massa non strutturati

SISTEMA STORAGE

La serie di storage Scale-Out OpenStor aiuta le aziende ad abbracciare pienamente l'era degli yottabyte grazie ad architetture e tecnologie innovative e all'avanguardia.

Progettato per una gamma completa di applicazioni aziendali, dalla virtualizzazione e dai pool di risorse cloud, all'analisi dei big data e High Performance Data Analytics (HPDA), alla gestione intelligente di video e immagini, al backup e all'archiviazione.