MetaVision OpenStor, software per la gestione delle funzionalità

4 Lug 2024 | Iperconvergenza

MetaVision è un portale semplificato per la gestione completa delle funzionalità di FusionCompute e DeviceManager riservato ai Manager IT, appartenente alla suite di OpenStor 2910 OS, il software per la gestione intelligente di OpenStor 2910, relative VM (Virtual Machine), risorse in cluster e HA/DRS.

 

Dashboard

Sezione principale che evidenzia lo stato del sistema e l’impegno delle risorse, le performance, i dati statistici ed eventuali alert.

 

Resource Topology

Mappa e rappresentazione grafica delle connessioni network di tutto il sistema hardware, incluse le Virtual Machine.

 

Device Controller

Visualizzazione delle informazioni del sistema e dell’inventario hardware: compute nodes, storage nodes, disk ed enclosure.

 

One Click Health Check

Verifica dello stato d’integrità di tutto il sistema, con eventuali anomalie, attraverso un solo click.

 

One Click System Upgrade

Funzione di aggiornamento dei firmware e dei software installati attraverso un semplice click.

 

Data Protection

Sezione riservata alla gestione degli snapshot delle VM, al Disaster Recovery (DR), al backup e alle funzioni HA, DRS e UPS.

Sistemi di iperconvergenza e storage OpenStor

OpenStor 2910

Progettato per integrare tutto ciò che serve in sole 4 unità Rack

SISTEMA IPERCONVERGENTE

Il sistema di iperconvergenza (HCI) Openstor 2910 combina Server, Storage, Networking e Virtualizzazione, in sole 4 unità Rack. Può essere ampliato su richiesta in base alla crescita aziendale.

OpenStor 2910 non richiede alcun switch esterno, permettendo così di ridurre la difficoltà di pianificazione della rete del 90%.

Una serie di funzionalità integrate lo rendono una soluzione molto versatile per qualsiasi tipologia di virtualizzazione.

OpenStor All-Flash

Progettato per ottenere alte prestazioni

SISTEMA STORAGE

Sistemi di storage All-Flash di qualità superiore progettati per carichi di lavoro mission-critical. Hardware innovativo per velocità più elevate.

Protezione dei dati di livello Enterprise Active-Active, SAN e NAS senza gateway. HyperMetro consente di ottenere il bilanciamento del carico tra due siti (RPO = 0, RTO ≈ 0).

L'innovativa tecnologia RAID tollera il guasto simultaneo di piu’ dischi. O&M intelligente per ridurre i costi.

OpenStor Scale-Out

Progettato per i dati di massa non strutturati

SISTEMA STORAGE

La serie di storage Scale-Out OpenStor aiuta le aziende ad abbracciare pienamente l'era degli yottabyte grazie ad architetture e tecnologie innovative e all'avanguardia.

Progettato per una gamma completa di applicazioni aziendali, dalla virtualizzazione e dai pool di risorse cloud, all'analisi dei big data e High Performance Data Analytics (HPDA), alla gestione intelligente di video e immagini, al backup e all'archiviazione.